Write a new comment

 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
For security reasons we save the IP address 89.46.106.182.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
38 entries.
Jouko Bruce Jouko Bruce from Kotka (Finland) wrote on 22 December 2020 at 5:55:
Absolutely stunning Strat neck. Great neck to play, Thanks a lot! Looking forward to buy a neck for my Telecaster project next year. Thanks a lot. Best Regards, Jouko
Massimo Massimo from Rome wrote on 18 December 2020 at 14:23:
Ho appena ritirato un "neck" in acero; il risultato per una strato: e' STREPITOSO! Manico bellissimo con uno shape favoloso. Che dire... non e' il primo lavoro che commissiono a Marco; recentemente mi ha fatto un body di una Telecaster meraviglioso. Tempi ampiamente rispettati e costi proporzionati ai risultati ottenuti.
Filippo Filippo from Roma wrote on 26 November 2020 at 12:08:
Straconsigliati. Ho chiesto un body jazzmaster customizzato, ed il risultato è anche meglio delle mie aspettative. Questi ragazzi sanno cosa stanno facendo, e lo stanno facendo bene.
Fabio Fabio from Roma wrote on 14 November 2020 at 12:00:
Marco di APW ha realizzato per me una splendida replica della Schecter Dream Machine che usava Mark Knopfler negli anni '80. Ha eseguito il lavoro con serietà e professionalità curando ogni minimo dettaglio e assecondando con pazienza e precisione ogni mia singola richiesta. La chitarra realizzata da Marco è uno strumento di altissima qualità. Non posso che consigliare di affidarvi a Lui per qualunque vostra esigenza. Non ne rimarrete delusi.
Stefano Stefano from Cesena wrote on 14 November 2020 at 10:57:
Ho chiesto ad APW di riverniciare una Godin che necessitava di un nuovo look. Il lavoro è venuto esattamente come mi aspettavo, estremamente professionale. Ora questa chitarra bucherà il palco! Ho già inviato ad APW un'altra chitarra per una riverniciatura golg top, non vedo l'ora di vedere il risultato! Bravissimi e professionali, molto soddisfatto di avervi conosciuto.
Aldo Aldo from Matera wrote on 1 October 2020 at 15:02:
Ho spedito da Matera una simil strato a cui ho fatto sostituire manico E ponte. Grande professionalità nel realizzare il lavoro, rendendo una chitarra economica in uno strumento piacevolissimo da suonare. Sottolineo anche l’onestà nell’applicare I prezzi. Bravi, ragazzi!
Gianmarco Gianmarco from Roma wrote on 1 October 2020 at 14:07:
Ho acquistato un body in ontano per Jazzmaster fatto benissimo con un legno di alta qualità e soprattutto leggerissimo... il primo, e sicuramente, non ultimo acquisto/lavoro presso APW
Giocas Giocas from Caldarola wrote on 24 September 2020 at 21:36:
Ho preso un manico e body stratocaster personalizzati incluso scaloped manico. dai legni selezionati, realizzazione e verniciatura con relic, Marco ha fatto un ottimo lavoro molto professionale ad un costo onesto. Grazie APW
Vitto Vitto from Roma wrote on 17 September 2020 at 14:19:
Ho portato a verniciare la mia strato ed è venuto un ottimo lavoro ,ragazzi disponibili e professionali,consiglio vivamente
Cristiano Cristiano from Valeggio sul Mincio (VR) wrote on 16 September 2020 at 14:40:
Ho recentemente acquistato presso APW un manico per telecaster in acero roasted e tasti in acciaio. Devo dire che l''oggetto ricevuto è davvero notevole: la qualità di legni e lavorazioni eseguite vale assolutamente il prezzo pagato! Anche l'attesa non è stata per nulla esagerata.. il chè non guasta! Mi sento assolutamente di consigliarlo senza nessuna riserva e sono certo che in futuro farò altri acquisti.. magari un body la prossima volta! 😀
Alessandro Alessandro wrote on 14 September 2020 at 19:06:
Ho ordinato un manico Stratocaster con misure custom e sono soddisfatto sia dalla precisione con cui è stato realizzato ma soprattutto dalla grande disponibilità e apertura di Marco ad ascoltare il cliente. Quest'ultimo è senz'altro l'aspetto più importante quando si realizzano componenti/chitarre custom!
Tommaso Buonumori Tommaso Buonumori from Padova wrote on 10 June 2020 at 15:21:
Ho acquistato un manico molto particolare in legno wengè. Ho contattato direttamente APW ed ho ricevuto un'ottima consulenza per realizzare ciò che volevo. Il manico ricevuto è di ottima fattura con un'ottimo inserimento dei tasti perfettamente posizionati. Molto soddisfatto
Giuseppe Sulano Giuseppe Sulano from Tivoli wrote on 10 June 2020 at 13:56:
Ho acquistato un manico per la mia Telecaster modello Frankenstein (in origine era un EKO ma è rimasto solo il body....per adesso). Che dire? il manico è di fattura fantastica. Suona come me lo sono immaginato. Grazie!
Simone Simone from Torino wrote on 4 June 2020 at 22:08:
Marco e tutto lo staff sono molto disponibili, veloci e preparatissimi. Hanno soddisfatto appieno le mie esigenze. Il manico che ho fatto realizzare (con reliccatura annessa bellissima) è scorrevolissimo e molto comodo! Consigliatissimo!!
Luca Luca from Venezia wrote on 24 April 2020 at 12:43:
Ho comprato da Marco di All Parts Wood un body swamp ash e un manico stratocaster reverse fatto apposta per me.. il lavoro è stato eseguito molto bene nei minimi dettagli e la spedizione è arrivata puntuale. Consigliato.
Gabriele Pontecorvi Gabriele Pontecorvi from Latina wrote on 24 March 2020 at 15:08:
Ho acquistato un body e un manico strato fatto su misura come volevo io e posso dire che i ragazzi di APW lavorano davvero molto bene. Ho avuto a che fare con liuterie che godono di un certo nome eppure mi hanno deluso sia come lavoro che come persone. I ragazzi di APW sono davvero in gamba. BRAVI!
William Fratoni William Fratoni from Roma wrote on 20 March 2020 at 19:39:
Marco è molto professionale e disponibile. Ho preso nel suo laboratorio due body( tele deluxe e strato) ed un manico custom. Perfetti in tutti i dettagli. Qualità elevatissima e finiture che solo un artigiano può garantire. Consigliato a chi vuole imbracciare uno strumento personale e di qualità.
Diego Lagrutta Diego Lagrutta from Robbio (PV) wrote on 24 February 2020 at 19:18:
Ho trovato in questo laboratorio molta professionalità e cortesia. Ho inviato un body di un basso Hofner del 1962 completamente sfogliato, è tornato come nuovo, anzi, meglio sicuramente . Ringrazio quindi Marco per la sua gentilezza e professionalità.
Giuliano Giuliano from Roma wrote on 12 February 2020 at 21:57:
Marco è estremamente disponibile e professionale, i prezzi del suo laboratorio sono onesti e competitivi. Ho fatto riverniciare sia il basso che la chitarra (oltre a setup completo, cambio corde), e quando si è presentato un problema tecnico all'elettronica della mia Gibson, l'ha risolto in un batter d'occhio. Consigliatissimo se volete INVESTIRE sullo strumento che amate e NON volete buttare soldi e tempo da qualche "guru" cialtrone ( e di liutai ultra blasonati e pessimi a Roma ce ne sono tanti...). Ottimo, non potrei essere più soddisfatto di così.
Stefano Stefano from Senigallia (AN) wrote on 7 January 2020 at 9:45:
E' il secondo manico che faccio costruire da Marco. Una sola parola: PERFETTO! Il livello del prodotto e la finitura sono di altissimo livello, per non parlare della possibilità di customizzare il prodotto sulle proprie esigenze, beneficiando dei preziosi consigli e dell'esperienza di Marco. I prezzi poi sono adeguati, rapporto qualità prezzo eccezionale. Dimenticatevi i produttori di parts americani, Italians do it better. Non ci sono le stelle ma ne darei 5!