Write a new comment

 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
For security reasons we save the IP address 3.235.179.111.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
53 entries.
Valerio Valerio from Venezia wrote on 2 October 2021 at 0:40:
Ho acquistato un manico ed un body tipo stratocaster; Lavoro perfetto per forme, peso, relic e crack. Marco sì è da subito messo a disposizione togliendomi ogni dubbio e dandomi ottimi consigli sul successivo montaggio, una persona veramente competente e ultradisponibile!! I legni sono molto risonanti, senza nulla da invidiare a grandi marchi! Consigliatissimo!
Matteo Meloni Matteo Meloni from Roma wrote on 27 August 2021 at 16:09:
Marco mi ha costruito un manico per telecaster in palissandro con TUTTE le specifiche che ho sempre sognato e che non hai mai trovato riunite in un solo manico, neanche i Fender originali o Custom. Suona divinamente, feeling perfetto: un piccolo capolavoro di artigianato alla metà del prezzo di un manico Fender commerciale. In più Marco è estremamente paziente e disponibile nel suguirti passo passo su ogni tua necessità o richiesta. "Commovente" è la parola giusta. Veramente un grande liutaio ed una bellissima persona. Posso finalmente dire di aver trovato il mio custom builder di fiducia. Consigliatissimo!!!
Casper Casper from Maribo wrote on 25 August 2021 at 18:29:
Hey guys! Looks really nice and im defo gonna order from you, but i would like some more modern style shapes to the bass bodies and also its really weird i can choose a 5 string body but not a 5 string neck.... anyway just something you should fix on the website - Looking forward to do buisness with you!
Marco Riccato Marco Riccato from Marcon (Venezia) wrote on 14 August 2021 at 11:43:
Ho affidato a Marco la riverniciatura del body del mio amato jazz bass del 1974 che andava restaurato . Il risultato è davvero fantastico, ha fatto un lavoro altamente professionale ,di altissimo livello, tra l’altro in tempi molto brevi. Davvero bravo , verniciatura perfetta, sono rimasto soddisfassimo, eccezionale .
Francesco Francesco from Roma wrote on 12 July 2021 at 12:47:
Hanno realizzato un manico per una mustang (24"). Gran bel lavoro e, soprattutto, grande professionalità, serietà e cortesia!!! Grazie ancora.
GABRIELE GABRIELE from Polignano a Mare wrote on 10 June 2021 at 19:53:
Marco mi ha realizzato una chitarra incredibile, una chitarra che ha una sua storia, una sua vita. È riuscito, da una bozza grafica, a costruirla esattamente come l'avevo immaginata, con una precisione e minuzia da vero maestro. Grazie Marco, ti sono grato per questo gioiello, ad maiora!! 🙂
Emanuel Emanuel from Roma wrote on 10 May 2021 at 12:25:
Mi ha realizzato un manico per una Telecaster che stavo costruendo con tastiera in palissandro indiano e dot in madreperla bellissimo! E suona bene al pari della bellezza. Veramente un grande Marco.
Pietro Pietro from Levane bucine wrote on 7 May 2021 at 9:51:
Manici fantastici a prezzi veramente competitivi. Ne ho acquistati 2 super soddisfatto!
Filippo Filippo from Roma wrote on 12 April 2021 at 12:54:
Ho fatto realizzare un manico per convertire una jazzmaster a scala gibson, ed è perfetto!
Nicolò Nicolò from Milano wrote on 19 March 2021 at 12:07:
Marco di APW è stata la mia ultima speranza (tipo Obi-Wan Kenobi) per la realizzazione di un manico baritono per la mia pseudo-strato interamente modificata. Vorrei averlo conosciuto prima! Mi avrebbe risparmiato tempo e frustrazione - prima di lui ho infatti contattato altri liutai ma nessuno mi ha ispirato tanta fiducia nel realizzare un lavoro così insolito e complesso, e ad un prezzo congruo. Marco ha eseguito il lavoro a regola d'arte e ha saputo gestire con professionalità gli imprevisti. Vederlo all'opera trasmette la passione e la dedizione che ha per il suo mestiere. Ora ho uno stupendo manico baritono in acero con tastiera in un sanguigno padouk - bello da vedere e ancor più da suonare. Accordato una quarta giusta in basso e siamo in territorio spaghetti western... formidabile.
Michiel Roux Michiel Roux from Belgium wrote on 9 March 2021 at 19:46:
I ordered a neck and it's stunning! If I need another one I will order it again. Thank you Marco
Federico Ravagli Federico Ravagli from milano wrote on 26 February 2021 at 10:19:
Ho ordinato un manico tele con tastiera in palissandro. Sono molto contento. Questi ragazzi lavorano bene Federico
Luigi Luigi from Cassino wrote on 18 February 2021 at 12:08:
Appena ricevuto un manico e un corpo a cui è stato fatto un lavoro di riverniciatura ed istallazione di capotasto. Sono davvero molto soddisfatto del lavoro e del rispetto dei tempi di consegna. Inoltre, non da ultimo, sempre disponibili nel comunicare ed onesti nell'informare sulla riuscita di eventuali modifiche. Consigliato e grazie ancora.
Rolf Johansson Rolf Johansson from Mörarp, Sweden wrote on 15 February 2021 at 11:01:
Really satisfied with the bass body. It was made just they way I wanted. Thank you and hope to do further business with you.
Andrea Saggion Andrea Saggion from Villafranca Padovana, Italy wrote on 12 January 2021 at 21:17:
Ciao, ho acquistato un corpo Jazzmaster, che ho finito di assemblare ancora a luglio 2020. Suona da dio, è esattamente come una '62, il manico sporge un bel po' dal corpo ma è come suonare una strato praticamente. Sono stato veramente soddisfatto del rapporto qualità-prezzo, imbattibile. Grazie, alla prossima
Jouko Bruce Jouko Bruce from Kotka (Finland) wrote on 22 December 2020 at 5:55:
Absolutely stunning Strat neck. Great neck to play, Thanks a lot! Looking forward to buy a neck for my Telecaster project next year. Thanks a lot. Best Regards, Jouko
Massimo Massimo from Rome wrote on 18 December 2020 at 14:23:
Ho appena ritirato un "neck" in acero; il risultato per una strato: e' STREPITOSO! Manico bellissimo con uno shape favoloso. Che dire... non e' il primo lavoro che commissiono a Marco; recentemente mi ha fatto un body di una Telecaster meraviglioso. Tempi ampiamente rispettati e costi proporzionati ai risultati ottenuti.
Filippo Filippo from Roma wrote on 26 November 2020 at 12:08:
Straconsigliati. Ho chiesto un body jazzmaster customizzato, ed il risultato è anche meglio delle mie aspettative. Questi ragazzi sanno cosa stanno facendo, e lo stanno facendo bene.
Fabio Fabio from Roma wrote on 14 November 2020 at 12:00:
Marco di APW ha realizzato per me una splendida replica della Schecter Dream Machine che usava Mark Knopfler negli anni '80. Ha eseguito il lavoro con serietà e professionalità curando ogni minimo dettaglio e assecondando con pazienza e precisione ogni mia singola richiesta. La chitarra realizzata da Marco è uno strumento di altissima qualità. Non posso che consigliare di affidarvi a Lui per qualunque vostra esigenza. Non ne rimarrete delusi.
Stefano Stefano from Cesena wrote on 14 November 2020 at 10:57:
Ho chiesto ad APW di riverniciare una Godin che necessitava di un nuovo look. Il lavoro è venuto esattamente come mi aspettavo, estremamente professionale. Ora questa chitarra bucherà il palco! Ho già inviato ad APW un'altra chitarra per una riverniciatura golg top, non vedo l'ora di vedere il risultato! Bravissimi e professionali, molto soddisfatto di avervi conosciuto.