Write a new comment

 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
For security reasons we save the IP address 89.46.106.182.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
23 entries.
Gabriele Pontecorvi Gabriele Pontecorvi from Latina wrote on 24 March 2020 at 15:08:
Ho acquistato un body e un manico strato fatto su misura come volevo io e posso dire che i ragazzi di APW lavorano davvero molto bene. Ho avuto a che fare con liuterie che godono di un certo nome eppure mi hanno deluso sia come lavoro che come persone. I ragazzi di APW sono davvero in gamba. BRAVI!
William Fratoni William Fratoni from Roma wrote on 20 March 2020 at 19:39:
Marco è molto professionale e disponibile. Ho preso nel suo laboratorio due body( tele deluxe e strato) ed un manico custom. Perfetti in tutti i dettagli. Qualità elevatissima e finiture che solo un artigiano può garantire. Consigliato a chi vuole imbracciare uno strumento personale e di qualità.
Diego Lagrutta Diego Lagrutta from Robbio (PV) wrote on 24 February 2020 at 19:18:
Ho trovato in questo laboratorio molta professionalità e cortesia. Ho inviato un body di un basso Hofner del 1962 completamente sfogliato, è tornato come nuovo, anzi, meglio sicuramente . Ringrazio quindi Marco per la sua gentilezza e professionalità.
Giuliano Giuliano from Roma wrote on 12 February 2020 at 21:57:
Marco è estremamente disponibile e professionale, i prezzi del suo laboratorio sono onesti e competitivi. Ho fatto riverniciare sia il basso che la chitarra (oltre a setup completo, cambio corde), e quando si è presentato un problema tecnico all'elettronica della mia Gibson, l'ha risolto in un batter d'occhio. Consigliatissimo se volete INVESTIRE sullo strumento che amate e NON volete buttare soldi e tempo da qualche "guru" cialtrone ( e di liutai ultra blasonati e pessimi a Roma ce ne sono tanti...). Ottimo, non potrei essere più soddisfatto di così.
Stefano Stefano from Senigallia (AN) wrote on 7 January 2020 at 9:45:
E' il secondo manico che faccio costruire da Marco. Una sola parola: PERFETTO! Il livello del prodotto e la finitura sono di altissimo livello, per non parlare della possibilità di customizzare il prodotto sulle proprie esigenze, beneficiando dei preziosi consigli e dell'esperienza di Marco. I prezzi poi sono adeguati, rapporto qualità prezzo eccezionale. Dimenticatevi i produttori di parts americani, Italians do it better. Non ci sono le stelle ma ne darei 5!
Michele Michele from London (UK) wrote on 6 June 2019 at 19:12:
Marco's work was excellent and impeccable, he was friendly and very generous of his time, and accommodated all my requests while still being helpful and informative and giving many great suggestions. Thank you very much! All the best -Michele
Jørgen Hvalryg Jørgen Hvalryg from Tromsoe, Norway wrote on 11 May 2019 at 14:03:
Marco is a very friendly person. He answers quickly and can accomoidate to all preferences that you need for your product. He built me a beautiful and robust jazz bass neck with a vintage, glossy nitrocellulose lacquer. It fits like a glove to my Fender bass body! The craftsman ship is second to none! Looking forward to ordering from Allpartswood again! Thank you, Marco!
angelo angelo from Matera wrote on 13 March 2019 at 19:15:
Premetto che sono venuto a conoscenza di questa ditta tramite internet!Il lavoro da fare era la costruzione di Body style Fender da applicare a un manico Music Man e ammetto di aver contattato prima una serie di liutai (anche di un certo spessore) chiedendomi o cifre improponibili oppure confessando di non riuscire a compiere il lavoro! Marco, con umiltà, ha accettato la sfida e con grande professionalità ha portato a termine questo lavoro in maniera ineccepibile! E soprattutto gestito on line!Grazie di tutto e alla prossima
Marc Diestre Marc Diestre from Madrid wrote on 28 February 2019 at 9:26:
Me acaba de llegar el Guitar neck (maple roasted/rosewood) ,no puedo estar más contento, trabajo de máxima calidad. Marco es todo un artista. Este será, sin duda,, el primero de más encargos para mis proyectos musicales. Gracias Marco
Marc Marc from Madrid wrote on 28 February 2019 at 0:02:
Gracias Marco por hacerme tan fantástico Guitar Neck, roasted Maple con rosewood. Profesional como es debido, sin lugar a dudas volveré muy pronto a hacer pedido para mis proyectos futuros. Todo un acierto haber encontrado a AllPartswood. 100% calidad y satisfacción. Saludos desde Madrid.
Andrea Andrea from Reggio Emilia wrote on 23 February 2019 at 15:45:
Esperienza positiva per l acquisto di un set battipenna/cover per stratocaster in palissandro. Cordialita e disponibilita di Marco da elogiare. Grazie.
Alessandro Lancia Alessandro Lancia from Rome wrote on 16 February 2019 at 12:22:
Che dire ... esperienza molto positiva, mi sono rivolto a Marco per montare un suo manico destro sulla mia strato mancina, l'ho ritirata oggi e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Marco e' una bella persona, competente e traspare la passione con cui fa il suo lavoro. Il liutaio che tutti vorrebbero e che spesso non troviamo mai. Altamente raccomandato ... se l'avessi scoperto prima mi sarei risparmiato soldi, arrabbiature e lavori scadenti da nomi nomi piu' blasonati. Piacevole scambiare opinioni e consigli ... non si risparmia. Grazie Marco ... alla prossima!
Blackmore Blackmore from Roma wrote on 30 January 2019 at 15:53:
Marco è persona cortese, competente ed attenta (è un musicista), gli ho commissionato la realizzazione e verniciatura di un body - che dire, lavoro eccellente, consiglio vivamente a chiunque abbia necessità di modifiche o riparazioni del proprio strumento di rivolgersi a lui
Alessandro Alessandro from Roma wrote on 7 January 2019 at 11:07:
Nothing is impossible! Questo é il motto che dovrebbe avere questo grande artigiano. Ho una chitarra elettrica che in origine aveva il tremolo e alla quale feci installare il floyd rose, facendo fare anche lo scasso. Il lavoro che venne fatto da un altro liutaio fu indecente e pochi mesi dopo mi pentii di aver fatto fare quella modifica, anche perché il Floyd non fa per me. Mi rivolsi, allora, presso vari liutai di Roma (anche i più famosi) ai quali chiesi se era possibile far tornare la chitarra allo stato originale, ovvero riempiendo una parte di legno mancante, ma le risposte che ricevetti erano principalmente che non ne valeva la pena (essendo una chitarra di fascia medio-bassa, ma alla quale tengo molto). Per caso sul mercatino musicale mi imbatto in AllPartsWood e parlo con Marco descrivendogli il problema. Pochi giorni dopo vado nel suo laboratorio portandogli la chitarra e mi dice che si può fare, anche se non é un lavoro ordinario. Beh dopo qualche settimana sono andato a ritirare la chitarra ed il risultato é stato a dir poco sorprendente! Marco é stato capace di ricostruire la parte di legno mancante alla perfezione e a verniciarla con la stessa tinta di blu del resto del body creando un effetto sfumato molto gradevole: nessun segno visibile del lavoro, nessuna imprecisione. Il perimetro che delimitava la parte mancante del body é invisibile, e non so veramente come abbia fatto! Ho fatto installare poi un buon ponte tremolo e un buon capotasto e la chitarra é rinata! Marco poi é una persona molto disponibile e ti trasmette la sua passione per la liuteria. Entrando nel suo laboratorio é pieno di body e manici di chitarra da assemblare che verrebbe voglia di farsene costruire una! Che dire... consiglio caldamente questo liutaio col quale ho trovato grande chiarezza (passo passo vi comunicava come procedeva il lavoro della mia chitarra) e onestà (nel prezzo finale, nessuna brutta sorpresa). Con Allpartswood nothing is impossible!
Giuseppe Giuseppe from Crema wrote on 22 November 2018 at 10:04:
Marco e All Parts Wood sono ottimi professionisti. Ho commissionato la modifica di un manico per basso fretless che è stato realizzato con estrema cura e grande qualità seguendo perfettamente le mie richieste. Giuseppe
Terence Terence wrote on 14 October 2018 at 15:49:
Super fast and Great quality of Wengè Neck.
Andrea Andrea from Cremona wrote on 10 May 2018 at 21:50:
Da APW ho acquistato due manici per stratocaster: il primo, con molta titubanza iniziale per l'azzardo, l'ho voluto in wengé. L'ho trovato fantastico per la finitura ad olio che lo rende davvero unico al tatto e per la scorrevolezza. Ottima la risonanza del legno, segno di cura nella selezione e nell'essiccatura. Quindi, poco dopo, ne ho preso uno in padouk, anche questo davvero di ottima qualità (ma il wengè, a mio avviso, resta il top). In sostanza, manici di ottima qualità ed originali, ad un prezzo veramente onesto. Inoltre Marco è persona gentile, precisa ed affidabile: cosa che di questi tempi è qualitò non da poco. Alla prossima... sicuramente. Andrea
davide miccichè davide miccichè from catania wrote on 9 April 2018 at 14:58:
stomp box
Luigi Luigi from Napoli wrote on 3 April 2018 at 16:18:
All Parts Wood.... Lavoro eccellente. Gli ho commissionato una telecaster style ed ha eseguito il lavoro alla perfezione. Cura maniacale nei dettagli e legni bellissimi! Sicuramente siamo su livelli da custom shop ma ad un prezzo accessibile. Inutile andare oltreoceano... All Parts Wood tutta la vita. Grazie Marco! Luigi
Luca Luca from Spinea (Ve) wrote on 26 March 2018 at 14:14:
Marco è un professionista, ha saputo esaudire alla perfezione la mia richiesta di realizzare un manico per chitarra. Legni, tastiera e fret di ottima qualità. Tempistiche e prezzi molti buoni.